▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Mastercard e Riskified contro le frodi dell'ecommerce

Una nuova integrazione tra Mastercard e Riskified combina approfondite informazioni sulle frodi per promuovere la crescita della redditività dell'e-commerce

Business Wire

Riskified ha annunciato il rafforzamento della partnership con Mastercard, leader globale nei pagamenti, che migliorerà la capacità delle imprese di tutto il mondo di aumentare fatturato e profitti delle attività online, mitigando al contempo il rischio di frodi e di chargeback.

La piattaforma di apprendimento automatico targata Riskified consente ai team antifrode dei commercianti di prendere decisioni estremamente accurate e automatizzate sui rischi nelle transazioni dell'e-commerce. Questa collaborazione apre nuove strade nello spazio antifrode del commercio elettronico in quanto coniuga le informazioni dei prodotti e delle soluzioni per la cibersicurezza di Mastercard, leader nel mondo, con l'ampia rete di transazioni e identità di Riskified.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter