Questo riconoscimento evidenzia le competenze tecniche delle società e la loro capacità nella realizzazione di progetti innovativi in ambito automotive utilizzando AWS
Reply ha annunciato che tre società del suo network - Concept Reply, Data Reply e Storm Reply - hanno ottenuto l’Amazon Web Services (AWS) Automotive Competency Status. Questa specializzazione premia le aziende per la loro esperienza nel fornire ai clienti servizi professionali e/o soluzioni software per la trasformazione del modello operativo di aziende del settore automobilistico.
Poiché i clienti del settore automobilistico sfruttano il cloud per innovare e trasformare il loro modello operativo, sono alla ricerca di esperti cloud con una profonda esperienza nel settore automobilistico. I Partner AWS Automotive Competency forniscono ai clienti soluzioni e servizi per il loro percorso di trasformazione digitale, garantendo loro il supporto di un partner AWS certificato per soddisfare le loro esigenze. Queste soluzioni seguono le best practice di AWS per la creazione di infrastrutture cloud sicure, performanti, resilienti ed efficienti per le applicazioni del settore.
Il riconoscimento dell’AWS Automotive Competency Status differenzia Concept Reply, Data Reply e Storm Reply come membri dell'AWS Partner Network (APN) con comprovata competenza tecnica ed esperienza nell'esecuzione di soluzioni cloud su AWS per il settore automobilistico. Questo programma mette in evidenza i partner AWS del settore automobilistico che hanno conoscenze di dominio e forniscono servizi cloud. Per ricevere la designazione AWS Automotive Competency, i partner AWS sono sottoposti ad un rigoroso processo di validazione.
"Siamo lieti di ricevere questo riconoscimento da AWS. Il raggiungimento dell’AWS Automotive Competency conferma la nostra capacità nel realizzare progetti tecnologici all'avanguardia e complessi, dimostrando una profonda comprensione del mercato in rapida evoluzione, in particolare con i progressi dei veicoli connessi e dell'elettrificazione", ha dichiarato Filippo Rizzante, CTO di Reply. "In Reply siamo orgogliosi di consentire ai nostri clienti di migliorare la loro efficienza operativa e di abbracciare il futuro del settore attraverso l'utilizzo di AWS".
Grazie ad una profonda conoscenza dei processi dei clienti e competenze tecnologiche su AWS, Reply supporta alcuni dei più importanti player del settore automotive. Dalle soluzioni per le auto connesse al Digital Customer Engagement e advanced analytics, le soluzioni di Reply basate su AWS aiutano i clienti ad affrontare le slide di un settore in rapida evoluzione.
AWS offre soluzioni scalabili, flessibili ed economicamente vantaggiose sia per startup che per grandi imprese. Per supportare l’integrazione e l’implementazione di queste soluzioni nel migliore dei modi, AWS ha istituito l’AWS Competency Program con l’obiettivo di aiutare i clienti ad identificare i partner AWS dotati di una profonda esperienza e competenza nel settore.
Fonte: Business Wire