▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Netspend e Rêv riuniscono il portafoglio globale nel brand principale Ouro

Netspend e Rêv Worldwide hanno annunciato oggi di aver portato a termine l'integrazione dei loro asset strategici chiave e di aver costituito una nuova società madre di soluzioni tecnologiche, di fi...

Business Wire

Il nuovo nome rispecchia l'etica della reinvenzione, della trasformazione e della rinascita dell'azienda che ha lanciato un settore 25 anni fa

L'azienda manterrà i marchi Netspend e Rêv come parte del portafoglio globale di prodotti multi-brand

AUSTIN, Texas: Netspend e Rêv Worldwide hanno annunciato oggi di aver portato a termine l'integrazione dei loro asset strategici chiave e di aver costituito una nuova società madre di soluzioni tecnologiche, di fidelizzazione e di servizi finanziari globali chiamata Ouro. La nuova azienda prevede di espandere in modo aggressivo il proprio portafoglio multi-brand, che comprende soluzioni di pagamenti prepagati, di debito, di pagamenti transfrontalieri e di prodotti di fidelizzazione e di servizi innovativi in tutto il mondo. Il nuovo nome e la nuova strategia fanno seguito al ritorno a maggio dei fondatori alla guida dell'azienda che hanno fondato quasi 25 anni fa.


Contacts

Meredith DeSpain
mdespain@legendlabs.com

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter