▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Il modulo di comunicazione satellitare CC200A-LB di Quectel ottiene le certificazioni CE, FCC, IC e RCM

Quectel Wireless Solutions, azienda fornitrice globale di soluzioni IoT, è lieta di annunciare di aver tagliato un importante traguardo per il suo modulo di comunicazioni satellitari, CC200A-LB, che ...

Business Wire

VANCOUVER, Columbia Britannica: Quectel Wireless Solutions, azienda fornitrice globale di soluzioni IoT, è lieta di annunciare di aver tagliato un importante traguardo per il suo modulo di comunicazioni satellitari, CC200A-LB, che di recente ha ottenuto certificazioni globali da autorità leader, tra cui CE, FCC, IC, e RCM. Tali attestazioni confermano la conformità di CC200A-LB con gli standard delle reti satellitari in Europa, America del Nord, Canada, Australia e Nuova Zelanda.

Il modulo CC200A-LB offre una connessione di rete globale affidabile e ininterrotta, con particolare attenzione ai costi e a garantire una bassissima latenza. Ciò lo rende una soluzione ideale per un'ampia gamma di applicazioni, in ambito marittimo, dei trasporti, delle attrezzature pesanti, dell'agricoltura, delle attività estrattive, del monitoraggio di petrolio e gas nonché in altri scenari in cui la presenza di reti cellulari potrebbe essere limitata.

Contacts

Contatto per i media: media@quectel.com

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter