▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Gain Theory e l'Association of National Advertisers (ANA) collaborano per essere leader nella misurazione e nell'ottimizzazione del marketing

Gain Theory, azienda di consulenza globale in materia di efficacia e prospettiva del marketing di proprietà di WPP, ha annunciato oggi una collaborazione strategica di Dati e Misurazione con l'Associ...

Business Wire

NEW YORK: Gain Theory, azienda di consulenza globale in materia di efficacia e prospettiva del marketing di proprietà di WPP, ha annunciato oggi una collaborazione strategica di Dati e Misurazione con l'Association of National Advertisers (ANA). La collaborazione mostra le capacità di misurazione e ottimizzazione del marketing leader del settore offerte da Gain Theory, consolidando la sua posizione come consulente fidato ai marchi che affrontano le complessità dello scenario attuale del marketing.

In qualità di ente principale nel settore pubblicitario, ANA si impegna a promuovere un'agenda di crescita raccomandata dai CMO. Tra le più importanti iniziative dell'ANA CMO Growth Council ci sono quelle incentrate su dati, tecnologia e misurazione: capacità che garantiranno il successo futuro degli addetti al marketing.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter