▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

AYA Bank passa online con la piattaforma per pagamenti digitali di SmartStream

SmartStream, il fornitore di soluzioni TLM®(Transaction Lifecycle Management) finanziarie, ha annunciato oggi l'avvenuta implementazione della sua soluzione per il controllo dei pagamenti digitali TL...

Business Wire

SINGAPORE e LONDRA: SmartStream, il fornitore di soluzioni TLM®(Transaction Lifecycle Management) finanziarie, ha annunciato oggi l'avvenuta implementazione della sua soluzione per il controllo dei pagamenti digitali TLM Reconciliations Premium presso AYA Bank, il principale istituto bancario del Myanmar. L'implementazione segna un importante passo avanti sul percorso di trasformazione digitale della banca.

Il settore ha registrato un recente picco nei volumi di transazioni e AYA Bank ha preso atto della necessità di disporre di uno strumento innovativo in grado di elaborare in modo efficiente il flusso in entrata di transazioni di pagamenti. La soluzione di controllo dei pagamenti digitali TLM Reconciliations Premium di SmartStream ottimizzerà diverse attività, tra cui riconciliazioni, liquidazioni, calcolo delle commissioni e risoluzione delle controversie. Sfruttando le capacità di IA, la soluzione agevolerà una rapida adozione del sistema e una gestione completa dei cicli di vita delle transazioni bancarie.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter