▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Prodapt amplia la presenza nelle Americhe con una centrale onshore a Puerto Rico

Prodapt, la società specializzata più grande e in più rapida crescita incentrata sull'industria della Connettività, ha annunciato una centrale operativa onshore a Puerto Rico, allineata a una stra...

Business Wire

La nuova struttura offre servizi mission-critical, tra cui supporto a contratti governativi

SAN JUAN, Puerto Rico: Prodapt, la società specializzata più grande e in più rapida crescita incentrata sull'industria della Connettività, ha annunciato una centrale operativa onshore a Puerto Rico, allineata a una strategia comprovata di integrazione delle forze offshore con capacità onshore e nearshore per rendere possibili servizi tecnologici olistici, tra cui il supporto ai contratti governativi e l'engagement multilingue con i clienti.

Ampliandosi in parallelo alla struttura di Panama, la nuova centrale aiuterà i fornitori di servizi di comunicazione (CSP, Communications Service Providers) ad accelerare la trasformazione e utilizzare servizi gestiti potenziati dall'IA per rendere agili l'informatica e le reti, snellire i processi aziendali e migliorare le esperienze dei clienti.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter