▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

ServiceNow e Boomi annunciano un impegno strategico per elevare le esperienze dei clienti attraverso il self-service potenziato dall'AI

ServiceNow (NYSE: NOW), la piattaforma AI per la trasformazione aziendale, e Boomi, un leader in integrazione e automazione intelligente, oggi hanno annunciato un impegno strategico per elevare insiem...

Business Wire

Boomi utilizzerà soluzioni ServiceNow per offrire ai clienti un supporto semplificato ed esperienze di self-service migliorate

ServiceNow integrerà le capacità di gestione API leader nel settore di Boomi con Automation Engine per una visibilità completa nello scenario API dell'utente e una governance migliorata

SANTA CLARA, Calif., e CONSHOHOCKEN, Pa.: ServiceNow (NYSE: NOW), la piattaforma AI per la trasformazione aziendale, e Boomi, un leader in integrazione e automazione intelligente, oggi hanno annunciato un impegno strategico per elevare insieme le esperienze dei clienti attraverso il self-service potenziato dall'AI con soluzioni che comprendono ServiceNow Technology Provider Service Management (TPSM). Inoltre, in quanto cliente centrale di ServiceNow, Boomi utilizzerà ServiceNow App Engine per fornire un'assistenza clienti semplificata e un self-service migliorato.


Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter