▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Un sondaggio condotto da Regula rivela che l’89% delle aziende prevede una crescita dei ricavi grazie all’adozione dell’ID digitale

Regula , azienda che sviluppa a livello globale soluzioni di verifica dell’identità e dispositivi forensi, ha rilasciato nuovi risultati dal suo studio “ Il nuovo imperativo: le identità digital...

Business Wire

RESTON, Virginia: Regula , azienda che sviluppa a livello globale soluzioni di verifica dell’identità e dispositivi forensi, ha rilasciato nuovi risultati dal suo studio “ Il nuovo imperativo: le identità digitali ”, che indicano come varie aziende in tutto il mondo valutano la trasformazione dei loro ricavi dopo l’implementazione delle ID digitali. Questi risultati inoltre evidenziano i casi d’uso in cui l’adozione dell’identità digitale avrà l’effetto più notevole.

Forrester Consulting, che ha redatto lo studio “Il nuovo imperativo: le identità digitali” commissionato da Regula, sottolinea che la maggior parte degli intervistati, l’89%, prevede un impatto positivo sui ricavi in seguito all’adozione delle ID digitali. Specificamente, il 32% delle aziende prevede un aumento del 20%-29% dei ricavi, il 23% e il 16% delle aziende, un aumento rispettivamente del 10%-19% e di oltre il 30%, mentre il 18% prevede un aumento fino al 10%.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter