▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

ExaGrid rilascia la versione 7.0.0

ExaGrid®, azienda che sviluppa l’unica soluzione di archiviazione con backup multilivello del settore dotata della funzionalità Retention Time-Lock e di una funzionalità “air-gapping” – qui...

Business Wire

L’aggiornamento più recente include il supporto al bloccaggio di oggetti S3 per una sicurezza con “doppio blocco”

MARLBOROUGH, Massachusetts: ExaGrid®, azienda che sviluppa l’unica soluzione di archiviazione con backup multilivello del settore dotata della funzionalità Retention Time-Lock e di una funzionalità “air-gapping” – quindi isolato dal network – con dati archiviati come oggetti immutabili e che consente una policy di eliminazione ritardata ai fini del ripristino da ransomware, oggi ha annunciato l’uscita della versione 7.0.0 del software ExaGrid; le spedizioni inizieranno ad agosto 2024.

Con ciascun aggiornamento ExaGrid aggiunge ulteriori livelli di sicurezza alla sua soluzione di archiviazione di backup multivello che utilizza già un repertorio di dati isolato dal network (tramite la funzionalità “air-gapping”) con dati archiviati come oggetti immutabili e che consente una policy di eliminazione ritardata per cui tali dati sono memorizzati a lungo termine e non sono accessibili da parte di criminali informatici né possono essere modificati da attacchi dannosi.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter