▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Medscape Global lancia la piattaforma Affinity™, offrendo informazioni sul comportamento di oltre 13 milioni di operatori sanitari

Medscape, il principale fornitore di informazioni sanitarie a livello globale, ha lanciato Affinity™, una nuova piattaforma proprietaria che offre informazioni sui modelli comportamentali degli oper...

Business Wire

LONDRA, Regno Unito: Medscape, il principale fornitore di informazioni sanitarie a livello globale, ha lanciato Affinity™, una nuova piattaforma proprietaria che offre informazioni sui modelli comportamentali degli operatori sanitari registrati. Affinity™ offre dati quasi in tempo reale sull'utilizzo organico da parte di oltre 13 milioni di iscritti risiedenti al di fuori degli Stati Uniti. La piattaforma è progettata per aiutare le terze parti a individuare i contenuti e gli argomenti di interesse degli operatori sanitari e le loro preferenze a seconda dei dispositivi, delle specialità e dei Paesi.

Affinity™, con le sue dashboard intuitive, utilizza i dati della Medscape Global Network, che si basa sulle iscrizioni, registra e trasmette l'attività degli utenti e i dati sui consumi all'interno della rete per fornire preziose informazioni sul pubblico di riferimento: che ci si concentri sull'ampia base professionale di Medscape o su professioni specifiche, Affinity™ offre una comprensione più profonda delle preferenze digitali di entrambi.

"Medscape Global Network ospita una quantità significativa di dati di viaggio e di consumo online, accumulati nel corso di diversi anni e decine di milioni di sessioni utente", ha affermato Jeremy Schneider, Direttore commerciale di Medscape Global. "Ora, per la prima volta, Affinity™ mette informazioni aggregate sulle preferenze di contenuto e sul comportamento online dei medici a disposizione degli esperti di marketing farmaceutico. Fornendo informazioni utili in tempo reale, i professionisti del marketing possono adattarsi rapidamente e prendere decisioni strategiche più efficaci e ad ampio raggio".

Le informazioni fornite da Affinity™ consentono alle aziende di perfezionare le proprie strategie e di rafforzare l'impegno nei confronti degli operatori sanitari. Inoltre, sfruttando i dati completi offerti da Affinity™, le stesse aziende possono personalizzare i contenuti e le iniziative di sensibilizzazione in modo più efficace, in modo tale da soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei loro clienti.

Ulteriori informazioni su Medscape Affinity™ sono disponibili al seguente link: https://www.medscapeglobal.com/what-we-do/affinity-by-medscape/

Il comunicato stampa completo è disponibile al seguente link: https://www.webmd.com/corporate/press/default.htm

Informazioni su Medscape

Medscape è la principale fonte di notizie cliniche, informazioni sanitarie e strumenti Point of Care per gli operatori sanitari. Offre a specialisti, medici di base e altri operatori sanitari le informazioni mediche e gli strumenti formativi più solidi e integrati. Medscape Education (medscape.org) è leader nel settore dello sviluppo professionale continuo e include oltre 30 specializzazioni, con migliaia di corsi ECM e CE gratuiti e altri programmi di formazione per medici, infermieri e altri operatori sanitari.

Medscape e Medscape Education fanno parte entrambe di WebMD Health Corp., società di Internet Brands.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter