▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Indagine Blue Yonder sui resi dei consumatori: politiche di reso più rigide minacciano la spesa dei consumatori europei

Blue Yonder, leader mondiale nella trasformazione digitale della supply chain, ha pubblicato oggi i risultati del suo primo sondaggio europeo sui resi nel settore retail, che esamina come i consumator...

Business Wire

I risultati mostrano che oltre la metà dei consumatori è scoraggiata da rigide politiche di reso, i rivenditori devono bilanciare la riduzione dei costi e un approccio centrato al cliente

LONDRA: Blue Yonder, leader mondiale nella trasformazione digitale della supply chain, ha pubblicato oggi i risultati del suo primo sondaggio europeo sui resi nel settore retail, che esamina come i consumatori di tutto il continente reagiscono a politiche di reso sempre più rigide. In particolare, i risultati rivelano l'importanza che la maggior parte dei consumatori attribuisce alle politiche di reso: il 61% degli intervistati riconosce che una politica di reso tollerante influenza in modo significativo o moderato le proprie decisioni di acquisto.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale Tecnologie 2025

Reportage

L'observability a supporto dell'innovazione digitale

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Calendario Tutto

Feb 18
Webinar Docuware - Può davvero l’AI gestire meglio i documenti?

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter