▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Airship inaugura una nuova era di agilità per i marchi, in direzione dell'unificazione e dell'ottimizzazione delle esperienze dei clienti end-to-end su siti web, applicazioni e in tutti i canali

Con il crollo del traffico di rinvio dai motori di ricerca e dai social network e l'aumento dei costi di acquisizione a pagamento, i marchi devono dare priorità alle relazioni dirette con i clienti p...

Business Wire

LONDRA: Con il crollo del traffico di rinvio dai motori di ricerca e dai social network e l'aumento dei costi di acquisizione a pagamento, i marchi devono dare priorità alle relazioni dirette con i clienti per aumentare il coinvolgimento, generare conversioni ripetute e aumentare la fedeltà, fattori che in ultima analisi contribuiscono ad aumentare il valore della vita del cliente e la crescita sostenibile dell'attività.

Purtroppo, per la maggior parte delle aziende, questa è una grande sfida. Team, canali e dati isolati in un numero sempre maggiore di punti di contatto rendono difficile fornire le esperienze unificate e contestualmente connesse richieste dai clienti.

Per risolvere queste sfide, l'azienda attiva nell'ambito delle esperienze clienti mobile-first Airship ha annunciato oggi che tutte le capacità della sua Experience Platform sviluppate per le app sono ora disponibili sul web.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter