▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Aircall presenta Aircall Workspace, un hub dinamico e intelligente per la comunicazione con i clienti e la collaborazione tra agenti

Sono molti i traguardi che Aircall può festeggiare al raggiungimento del suo primo decennio: 19.000 clienti, 1.500 partner e 600 dipendenti a livello globale. La grande novità guarda però al futuro...

Business Wire

Scott Chancellor, CEO, tiene il discorso principale in occasione del 10° anniversario dell'azienda e illustra i vantaggi di Aircall Workspace ai nuovi e potenziali clienti

NEW YORK: Sono molti i traguardi che Aircall può festeggiare al raggiungimento del suo primo decennio: 19.000 clienti, 1.500 partner e 600 dipendenti a livello globale. La grande novità guarda però al futuro: l'azienda annuncia Aircall Workspace, orientando la piattaforma verso un altro decennio di crescita.

Aircall Workspace si basa sui punti di forza della piattaforma esistente e introduce un'esperienza utente rinnovata. Il nuovo hub integra le conversazioni su tutti i canali (compresi voce e testo) e fornisce informazioni sui clienti e sulle conversazioni, collaborazione tra agenti, approfondimenti e automazione delle attività (ad esempio, tagging, insight CRM).

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter