▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Aircall presenta Aircall Workspace, un hub dinamico e intelligente per la comunicazione con i clienti e la collaborazione tra agenti

Sono molti i traguardi che Aircall può festeggiare al raggiungimento del suo primo decennio: 19.000 clienti, 1.500 partner e 600 dipendenti a livello globale. La grande novità guarda però al futuro...

Business Wire

Scott Chancellor, CEO, tiene il discorso principale in occasione del 10° anniversario dell'azienda e illustra i vantaggi di Aircall Workspace ai nuovi e potenziali clienti

NEW YORK: Sono molti i traguardi che Aircall può festeggiare al raggiungimento del suo primo decennio: 19.000 clienti, 1.500 partner e 600 dipendenti a livello globale. La grande novità guarda però al futuro: l'azienda annuncia Aircall Workspace, orientando la piattaforma verso un altro decennio di crescita.

Aircall Workspace si basa sui punti di forza della piattaforma esistente e introduce un'esperienza utente rinnovata. Il nuovo hub integra le conversazioni su tutti i canali (compresi voce e testo) e fornisce informazioni sui clienti e sulle conversazioni, collaborazione tra agenti, approfondimenti e automazione delle attività (ad esempio, tagging, insight CRM).

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter