▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Avaya aumenta in modo intelligente il ruolo della CX con "Virtual Operations Manager" su base IA

GITEX GLOBAL – Avaya, un leader globale nella CX aziendale, oggi ha dimostrato la sua visione dell'esperienza cliente coordinata dall'IA. Esposto al GITEX Global di Dubai, il concetto "Virtual Oper...

Business Wire
  • Esposto al GITEX Global di Dubai, il concetto "Virtual Operations Manager" di Avaya evidenzia l'arte del possibile, dimostrando come la collaborazione tra l'uomo e l'intelligenza artificiale (IA) può essenzialmente alterare la modalità di gestione dell'esperienza cliente a livello di punto di contatto.
  • Showcase, sviluppata dalla Avaya Experience Platform™, unisce i dati e le attività dai centri di contatto per fornire informazioni centralizzate e incrementare le prestazioni, rappresentando la direzione della tabella di marcia di Avaya.

DUBAI, Emirati Arabi Uniti: GITEX GLOBAL – Avaya, un leader globale nella CX aziendale, oggi ha dimostrato la sua visione dell'esperienza cliente coordinata dall'IA.

Esposto al GITEX Global di Dubai, il concetto "Virtual Operations Manager" di Avaya evidenzia l'arte del possibile, dimostrando come la collaborazione tra l'uomo e l'intelligenza artificiale può essenzialmente alterare la modalità di gestione dell'esperienza cliente a livello di punto di contatto.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale Tecnologie 2025

Reportage

L'observability a supporto dell'innovazione digitale

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Calendario Tutto

Feb 18
Webinar Docuware - Può davvero l’AI gestire meglio i documenti?

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter