▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Kinaxis annuncia un'iniziativa per trasformare le catene di fornitura del settore energetico

Kinaxis® (TSX:KXS), un leader globale per il coordinamento delle catene di fornitura end-to-end, oggi ha annunciato un'iniziativa di sviluppo congiunto con ExxonMobil, una delle più grandi società ...

Business Wire

La collaborazione con ExxonMobil creerà soluzioni tecnologiche su misura per l'efficienza

OTTAWA, Ontario: Kinaxis® (TSX:KXS), un leader globale per il coordinamento delle catene di fornitura end-to-end, oggi ha annunciato un'iniziativa di sviluppo congiunto con ExxonMobil, una delle più grandi società di combustibili integrati, lubrificanti e sostanze chimiche al mondo per creare soluzioni tecnologiche per catene di fornitura specificamente per il settore energetico.

Spinte della crescente richiesta di prodotti energetici alla base della vita moderna, le società lavoreranno insieme per identificare le sfide delle catene di fornitura uniche nel settore energetico e creare una potenziale soluzione industriale per mitigarle.

Kinaxis e ExxonMobil si concentreranno su una soluzione di pianificazione della domanda e dell'offerta per il complicato mercato delle materie prime dei combustibili, che non ha uno standard per l'intero settore e si affida principalmente a spreadsheet e altri metodi manuali.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter