▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Syteca presenta una funzionalità di Account Discovery per rafforzare il Privileged Access Management

Syteca, Inc., un fornitore leader di soluzioni di cybersicurezza, oggi ha annunciato il lancio di Account Discovery, una nuova funzionalità all'interno della sua soluzione Privileged Access Managemen...

Business Wire

NEEDHAM, Mass.: Syteca, Inc., un fornitore leader di soluzioni di cybersicurezza, oggi ha annunciato il lancio di Account Discovery, una nuova funzionalità all'interno della sua soluzione Privileged Access Management (PAM). Questo miglioramento consente alle organizzazioni di rilevare in maniera automatica e gestire account privilegiati nella propria infrastruttura informatica, riducendo significativamente i rischi alla sicurezza associati a credenziali di accesso non gestite.

La nuova funzionalità Account Discovery affronta l'importante sfida dei "ghost accounts", ossia credenziali privilegiate che rimangono attive dopo l'uscita di un dipendente da un'azienda, il completamento di progetti da parte di appaltatori o aggiornamenti del sistema. Questi account dimenticati spesso creano vulnerabilità nella sicurezza di un sistema, che possono essere utilizzate da criminali informatici per spostamenti laterali, furto di dati ed escalation dei privilegi.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter