▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

flatexDEGIRO raggiunge tre milioni di clienti

A seguito di una crescita costante negli ultimi anni, il numero totale di clienti di flatexDEGIRO oggi supera i tre milioni. Il broker online paneuropeo ha più che raddoppiato la sua base clienti ris...

Business Wire

FRANCOFORTE, Germania: A seguito di una crescita costante negli ultimi anni, il numero totale di clienti di flatexDEGIRO oggi supera i tre milioni. Il broker online paneuropeo ha più che raddoppiato la sua base clienti rispetto al 2020, assicurandosi altri 400.000 nuovi clienti solo negli ultimi 12 mesi.

“Negli ultimi anni, abbiamo assistito a un'importante espansione della nostra base clienti e vorrei ringraziare i nostri clienti per la loro fiducia e il loro sostegno", ha dichiarato Oliver Behrens, CEO di flatexDEGIRO AG. Ha confermato il prossimo lancio di trading in criptovalute, che amplierà ulteriormente la gamma di prodotti offerti dal broker online. “Prossimamente offriremo un prodotto molto interessante che consentirà ai nostri clienti di fare trading in criptovalute sulle nostre piattaforme”, ha aggiunto Behrens.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Speciale Data Analitycs

Speciale

Speciale Multicloud

Speciale

Speciale Storage

Speciale

Speciale Networking

Calendario Tutto

Nov 19
Red Hat Summit: Connect 2024 - Milano
Nov 26
WPC 2024
Nov 26
IDC CIO Forum, Milano
Dic 03
Dynatrace Innovate Italy
Dic 05
Nutanix Cloud Day Roadshow - Torino
Dic 11
NetApp INSIGHT Xtra
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter