▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

I leader del settore David Brown e Hari Bhullar ritornano in FireMon per dirigere le attività di vendita globali

FireMon, la principale impresa di gestione delle norme di sicurezza dei network (NSPM) che offre visibilità, controllo, agilità e automazione per l’infrastruttura di rete ibrida e cloud delle azie...

Business Wire

I due alti dirigenti di lunga esperienza rafforzeranno la presenza di FireMon nelle regioni EMEA e APAC, dando impulso allo sviluppo di soluzioni per la sicurezza di network ibridi e cloud.

LENEXA, Kansas: FireMon, la principale impresa di gestione delle norme di sicurezza dei network (NSPM) che offre visibilità, controllo, agilità e automazione per l’infrastruttura di rete ibrida e cloud delle aziende, annuncia che David Brown e Hari Bhullar si sono riuniti a FireMon in qualità, rispettivamente, di Vicepresidente senior business internazionale e Vicepresidente senior vendite internazionali.

David Brown opererà dalla sede europea per guidare l’espansione di FireMon nella regione EMEA, mettendo a frutto la sua lunga esperienza nell’attuazione di strategie go-to-market e nell’ampliare il successo dei clienti.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Speciale Data Analitycs

Speciale

Speciale Multicloud

Speciale

Speciale Storage

Speciale

Speciale Networking

Calendario Tutto

Nov 26
WPC 2024
Nov 26
IDC CIO Forum, Milano
Dic 03
Dynatrace Innovate Italy
Dic 05
Nutanix Cloud Day Roadshow - Torino
Dic 11
NetApp INSIGHT Xtra
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter