▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Aktana annuncia i primi agenti basati sull’IA generativa lanciati sul mercato che sopravvivono alle transizioni CRM

Aktana, Inc., leader nel campo del coinvolgimento intelligente dei clienti per il settore globale delle scienze della vita, oggi ha annunciato il lancio di Aktana Action Agent , progettato per valoriz...

Business Wire

I nuovi prodotti Aktana rafforzano gli stack tecnologici per il futuro

SAN FRANCISCO: Aktana, Inc., leader nel campo del coinvolgimento intelligente dei clienti per il settore globale delle scienze della vita, oggi ha annunciato il lancio di Aktana Action Agent , progettato per valorizzare le capacità dei team sul campo e rendere a prova di futuro il coinvolgimento omnicanale.

I principali player nello sviluppo di sistemi di gestione dei rapporti con i clienti (CRM) e di piattaforme per dati dei clienti (CDP) per il settore delle scienze della vita stanno cambiando piani strategici e partnership, lasciando le società farmaceutiche a far fronte a complessi problemi riguardanti l’innovazione”, spiega Derek Choy, Co-fondatore e Direttore prodotti Aktana. “C’è un’urgente necessità di aiutare i dirigenti a individuare soluzioni a prova di futuro che affrontino le attuali esigenze aziendali mentre devono prendere decisioni costose riguardanti la migrazione in questo panorama in evoluzione.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter