▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Bynder apre la stagione di punta dello shopping servendo un record di 6 miliardi di asset - promuovendo esperienze eccezionali di contenuti globali online

Bynder, leader globale nella gestione degli asset digitali (DAM) delle aziende, ha aiutato diversi marchi globali a ottenere cifre record durante il Black Friday e il Cyber Monday, fornendo esperienze...

Business Wire

AMSTERDAM: Bynder, leader globale nella gestione degli asset digitali (DAM) delle aziende, ha aiutato diversi marchi globali a ottenere cifre record durante il Black Friday e il Cyber Monday, fornendo esperienze di contenuto eccezionali su scala attraverso una serie di canali di e-commerce a livello mondiale.

Durante la settimana che ha compreso Black Friday, Small Business Saturday e Cyber Monday (27 novembre - 2 dicembre 2024), la soluzione Content Experiences (CX) for Omnichannel (esperienze di contenuto omnicanale) di Bynder ha servito oltre 6 miliardi di asset per più di 70.000 siti web, con oltre 4,5 miliardi di trasformazioni di asset.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale Tecnologie 2025

Reportage

L'observability a supporto dell'innovazione digitale

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Calendario Tutto

Feb 18
Webinar Docuware - Può davvero l’AI gestire meglio i documenti?

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter