HyperLight, creatore della piattaforma TFLN Chiplet™, oggi annuncia il lancio del suo rivoluzionario modulatore di intensità a 110GHz con valore Vπ ridotto, dotato di connettori per fibra ottica e...
CAMBRIDGE, Massachusetts: HyperLight, creatore della piattaforma TFLN Chiplet™, oggi annuncia il lancio del suo rivoluzionario modulatore di intensità a 110GHz con valore Vπ ridotto, dotato di connettori per fibra ottica e microonde standard di settore. Con questa soluzione totalmente innovativa migliorano nettamente le capacità di modulazione elettro-ottica delle applicazioni critiche, tra cui test da 400 Gbps per corsia, calibrazione di fotodiodi da 100 GHz+, sistemi radio su fibra ad alta frequenza e numerose altre tecnologie avanzate.
Basato sulla piattaforma proprietaria TFLN Chiplet™ targata HyperLight, questo rivoluzionario modulatore, che raggiunge una tensione a mezz'onda (Vπ) di soli 1,4 V, mai ottenuta in precedenza, con performance di ampiezza di banda superiori ai 110 GHz, fissa un nuovo benchmark nella modulazione a ampiezza di banda elevata. Combinando un valore Vπ ultraridotto con la perdita minima di inserzione e l'ampia copertura di lunghezza d'onda su bande ottiche O, C e L, il dispositivo si integra perfettamente con i generatori di forme d'onda arbitrarie da 200 GBaud+.
Fonte: Business Wire