Syncron oggi ha annunciato un cambiamento significativo della sua strategia go-to-market, passando ad un approccio incentrato sulle piattaforme per attività post-vendita che meglio supportano gli obi...
La Service Lifecycle Management Platform di Syncron offre un percorso accelerato a informazioni e ricavi post-vendita
STOCCOLMA: Syncron oggi ha annunciato un cambiamento significativo della sua strategia go-to-market, passando ad un approccio incentrato sulle piattaforme per attività post-vendita che meglio supportano gli obiettivi dei ricavi post-vendita dei produttori di attrezzature complesse. Questo approccio aiuterà i produttori a liberare il valore dei loro dati separati e trasformarli in informazioni post-vendita che accelerano i processi decisionali e la redditività.
Nota da tempo per la fornitura delle migliori soluzioni puntuali della categoria per la pianificazione delle parti di ricambio, la determinazione dei prezzi e l'erogazione dei servizi, Syncron unisce queste capacità in una piattaforma di Service Lifecycle Management (SLM, gestione del ciclo di vita del servizio) unificata e potenziata dall'intelligenza artificiale.
Fonte: Business Wire