▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Syncron annuncia un approccio incentrato sulle piattaforme all'intelligenza post-vendita per OEM di attrezzature complesse

Syncron oggi ha annunciato un cambiamento significativo della sua strategia go-to-market, passando ad un approccio incentrato sulle piattaforme per attività post-vendita che meglio supportano gli obi...

Business Wire

La Service Lifecycle Management Platform di Syncron offre un percorso accelerato a informazioni e ricavi post-vendita

STOCCOLMA: Syncron oggi ha annunciato un cambiamento significativo della sua strategia go-to-market, passando ad un approccio incentrato sulle piattaforme per attività post-vendita che meglio supportano gli obiettivi dei ricavi post-vendita dei produttori di attrezzature complesse. Questo approccio aiuterà i produttori a liberare il valore dei loro dati separati e trasformarli in informazioni post-vendita che accelerano i processi decisionali e la redditività.

Nota da tempo per la fornitura delle migliori soluzioni puntuali della categoria per la pianificazione delle parti di ricambio, la determinazione dei prezzi e l'erogazione dei servizi, Syncron unisce queste capacità in una piattaforma di Service Lifecycle Management (SLM, gestione del ciclo di vita del servizio) unificata e potenziata dall'intelligenza artificiale.

Fonte: Business Wire

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter