▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Cisco, è a Milano la prossima tappa del Cisco Unified Access Roadshow

Il Cisco Unified Access Roadshow si svolge a Roma, Hotel Melià, il prossimo 12 marzo e a Milano, Hotel Melià, il prossimo 21 marzo, ed è un'occasione unica per aggiornarsi sulle tecnologie Cisco Unified Access.

Tecnologie
Se volete conoscere la soluzione di rete unificata wired e wireless Cisco Unified Access, imparare a gestire una rete convergente wired e wireless per fornire un'esperienza utente omogenea di alta qualità, conoscere le best practice per l'implementazione della sicurezza in un ambiente sempre più mobile e wireless oppure assistere alle demo sull'architettura di rete wired e wireless Cisco Unified Access l'appuntamento concreto è il Cisco Unified Access Roadshow.
Questo evento, che si è svolto già a Roma, viene anche replicato Milano, Hotel Melià, il prossimo 21 marzo è un'occasione unica per aggiornarsi sulle tecnologie Cisco.
L'opzione Cisco Unified Access è basata su policy, gestione e rete unificate, un approccio che può aiutare il reparto IT a creare una piattaforma di rete intelligente che fornisca nuovi livelli di semplicità, agilità, scalabilità e gestibilità.
Per saperne di più potete già vedere questo video. Per chi invece vuole già registrarsi a una delle due tappe del basta registrarsi qui.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter