▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Synology presenta DiskStation DS1511+

Synology ha presentato DiskStation DS1511+: la soluzione NAS completa per piccole e medie imprese che offre maggiore scalabilità ed elevate prestazioni.

Tecnologie
Synology ha presentato DiskStation DS1511+, NAS server ad elevate prestazioni che offre maggiore scalabilità, grandi capacità di archiviazione e soluzioni NAS complete per piccole e medie imprese.
Con l'esponenziale aumento della produzione di informazioni, le alte performance legate alla trasmissione di dati diventano un requisito essenziale per un server centralizzato in ambiente lavorativo.
La struttura 2 LAN con supporto failover, insieme a dispositivi hot-swappable,assicura una maggiore disponibilità dei dati.
DS1511+ fornisce spazio per cinque hard disk – con un singolo hard disk può raggiungere fino a 3TB di capacità – che possono aumentare fino a 15 hard disk per un massimo di 45TB seconnessi a due unità di espansione DX510 di Synology. ù
La RAM inclusa da 1GB può essere ampliata fino a 3GB per migliorare le performance di lavoro. Lavorando su un processore dual core da 1.8GHz, DS1511+ consuma solo 68 watt di energia quando in funzione, mentre la possibilità di programmare accensione e spegnimento, Wake on LAN/WAN e ibernazione dell'hard disk favoriscono il risparmio di energia e il contenimento dei costi.
L'affidabilità di DS1511+ è rafforzata dalla garanzia di 3 anni di Synology.
Grazie al sistema operativo DiskStation Manager 3.0 (DSM 3.0) di Synology, DS1511+ si adatta facilmente all'ambiente lavorativo.
synology-presenta-diskstation-ds1511-1.jpgIl supporto Windows ACL permette di configurare i privilegi su file e cartelle attraverso l'interfaccia utente di Windows.
Inoltre, gli account utenti possono essere gestiti in modo efficace e produttivo tramite l'integrazione Windows ADS perridurre limiti dell'amministrazione IT.
Per chi cerca alternative di Storage-Area-Network (SAN), l'economico iSCSI supportato in DSM 3.0 permette agli utenti di consolidare l'archiviazione in centri di raccolta di archiviazione mentre fornisce host con l'apparenza di dischi connessi localmente. DS1511+ funziona anchecome soluzione di archiviazione per server di virtualizzazione, come VMware vSphere,Microsoft Hyper-V, e Citrix XenServer.
Synology DS1511+ ha molte caratteristiche che permettono di migliorare l'efficienza dellacondivisione di risorse. Il supporto di network protocol assicura la condivisione di file tramite piattaforme Windows, Mac e Linux senza difficoltà, mentre l'accesso ai file su internet è semplificato dal server FTP con codifica e file browser web-based.
In termini di sicurezza, la presenza di HTTPS, firewall, auto-bloccaggio dell'indirizzo IP e codifica AES 256-bitgarantisce una condivisione di file protetta.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Cybertech Europe 2024

Speciale

Speciale Data Analitycs

Speciale

Speciale Multicloud

Speciale

Speciale Storage

Speciale

Speciale Networking

Calendario Tutto

Nov 19
Red Hat Summit: Connect 2024 - Milano
Nov 26
WPC 2024
Nov 26
IDC CIO Forum, Milano
Dic 03
Dynatrace Innovate Italy
Dic 05
Nutanix Cloud Day Roadshow - Torino
Dic 11
NetApp INSIGHT Xtra
Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter