Le due aziende hanno avviato una collaborazione per ampliare le competenze dei partner di canale, aumentare la differenziazione nel mercato e favorire la loro profittabilità.
Cisco e
Citrix hanno annunciato
Partner Accelerator, una nuova iniziativa congiunta globale che allinea i modelli di vendita e distribuzione delle due aziende in un unico framework, con l'obiettivo di ampliare le competenze dei partner, permettere una maggiore di differenziazione sul mercato e favorire la loro profittabilità.
I partner congiunti di Cisco e Citrix possono utilizzare Partner Accelerator per creare nuove opportunità a seguito della sempre maggiore richiesta da parte dei clienti di mobilità, virtualizzazione desktop e scelta del dispositivo client, grazie alla distribuzione della soluzione
Cisco Virtualization Experience Infrastructure (VXI) with Citrix XenDesktop.
Gli strumenti forniti dall'iniziativa Partner Accelerator permettono ai partner di canale di attivare consulenze, ampliare le competenze in ambito data center, virtualizzazione desktop e collaborazione, e sviluppare soluzioni adattabili a diverse esigenze.
Partner Accelerator fornisce gli strumenti che permettono ai rivenditori partner di entrambe le aziende di sviluppare competenze sulla soluzione Cisco VXI con Citrix XenDesktop e offrire soluzioni che combinano desktop virtuali, voce e video per la creazione di infrastrutture data center, di rete e di collaborazione ottimizzate.
Partner Accelerator mette a disposizione
risorse marketing e di vendita, permettendo ai partner di ridurre il time to market e il ciclo di vendita e implementazione. Ulteriori benefici che permettono di migliorare la profittabilità del partner includono il proof of concept e il finanziamento delle attività di assessment.
Partner Accelerator permette la differenziazione in termini di
branding, a quei partner che completano gli investimenti richiesti.
Ulteriori dettagli sull'iniziativa, inclusi i criteri di ammissibilità e le modalità di partecipazione, sono disponibili sul sito
Cisco and Citrix Partner Accelerator.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.