Diapath si aggiudica la terza delle tre soluzioni gestionali programma Fast-Start messe in palio da Sap nell'ambito del progetto Vinci Sap.
Si conclude con la premiazione di
Diapath S.p.A. la terza e ultima fase di
Vinci Sap, il concorso con cui Sap Italia ha sfidato le Pmi italiane a mettersi in gioco, con l'obiettivo di premiare le più meritevoli dotandole gratuitamente di un sistema informativo in grado di ottimizzarne i processi aziendali.
Scelta secondo criteri di solidità, propensione all'innovazione, attenzione alla sostenibilità e affidabilità del business,
Diapath è la terza di tre aziende vincitrici ad aggiudicarsi in forma gratuita il sistema gestionale Sap programma
Fast-Start. Il progetto d'implementazione oggetto del premio verrà affidato al Partner di
Sap All in Team.
Specializzata nella fornitura di strumenti diagnostici, reagenti e consumabili nell'ambito dell'anatomia patologica, Diapath è un'azienda della provincia di Bergamo attiva dal 1997 nella distribuzione sul territorio nazionale e internazionale di prodotti di propria produzione e di primarie aziende mondiali di settore.
I prodotti commercializzati sono destinati al settore medico dell'
isto-citopatologia, con particolare riferimento a
strumentazione e consumabili per la preparazione di
vetrini istologici (tessuto umano o animale) e
citologici (cellule).
Negli ultimi anni l'azienda ha ri-orientato la propria strategia di business andando a focalizzarsi principalmente sulla valorizzazione dei prodotti a marchio Diapath e su un'ancora maggiore espansione nel mercato internazionale, che oggi quota circa il 30% del business totale del brand Diapath, portando a un cambiamento nelle esigenze legate ai processi interni.
Scelte tra oltre 350 iscrizioni raccolte in tre mesi a partire dal lancio del concorso,
Vinci Sap ha permesso a tre
Pmi in Italia –
Video Pacini, Ega Sistemi e Diapath – di usufruire in modo gratuito della soluzione gestionale Sap in modalità
Fast-Start: uno strumento che, tramite la logica configure-to-order, permette di analizzare in modo innovativo i processi, valutare le necessità e prevedere in modo certo costi e tempistiche, favorendo così una crescita del proprio business.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.