Mentre alcune foto, un po' sfocate, mostrano che la produzione del nuovo iPhone 5 è già iniziata, la piattaforma cinese di e-commerce, Taobao, mette in vendita a 127 euro il clone.
Dopo che alcune foto, un po' sfocate, mostrano che la produzione del nuovo iPhone 5 è già iniziata, la piattaforma cinese di e-commerce, Taobao, mette in vendita a 127 euro il clone dell'iPhone 5.
Il nuovo smartphone di Apple, che chiamiamo provvisoriamente chiamato iPhone 5, e il suo nuovo tablet, provvisoriamente chiamato iPad Mini, sono da tempo sulla bocca di tutti e al centro di parecchie indiscrezioni, anche se dell'esistenza del secondo non si è neppure avuta una conferma ufficiale. Cominciano però a filtrare foto di componenti di questi due dispositivi, che dovrebbero essere un segno di una preproduzione ormai avviata, in vista di un possibile lancio nel prossimo ottobre. Il sito GottaBeMobile ha pubblicato numerose di queste foto, sia del nuovo iPhone che dell'iPad Mini: pur essendo sfocate permettono di dedurre numerosi dettagli.Ovviamente nessuno può assicurare che queste foto siano autentiche, e nemmeno che rappresentino i modelli definitivi che entreranno in produzione. In ogni caso, dalle foto dell'iPad Mini sembra confermata l'ubduscrezuibe che nei suoi nuovi dispositivi Apple introdurrà un nuovo connettore dock di dimensioni molto più ridotte. La diagonale del display appare di quasi 8 pollici. Dalle foto dell'iPhone 5 deduciamo invece soprattutto che la scocca del dispositivo sarà interamente in alluminio, il che potrebbe far pensare a qualche particolare lavorazione superficiale. Per essere sicuri di conoscere la verità, comunque, occorrerà attendere che Apple faccia un annuncio ufficiale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.