▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Rendimax, nessuna imposta di bollo anche per il 2013

Rendimax si fa carico senza condizioni dell'imposta di bollo anche per tutto il 2013.

Tecnologie
Rendimax conferma "nessun costo per i nostri clienti!" anche per tutto il 2013, senza condizioni. L'imposta proporzionale su prodotti finanziari e conti correnti introdotta dal D.L.16/2012, applicata anche ai conti deposito dal primo gennaio scorso e pari allo 0,10% per il 2012 e allo 0,15% per il 2013, era già stata presa in carico da rendimax per tutto il 2012, e sarà a carico di rendimax anche per il 2013.
Questa novità si affianca alla riduzione della ritenuta fiscale sugli interessi avvenuta quest'anno e passata dal 27 al 20%.
Rendimax, inoltre, mantiene invariata un'ampia proposta di soluzioni di risparmio, per scadenze e rendimento: è completamente gratuito; permette apertura e gestione on line; offre servizio clienti di alta qualità e non applica nessuna promozione oltre alla totale esenzione dalle spese di attivazione e gestione, proponendo inoltre la carta di pagamento (abilitata ai circuiti Bancomat/Pagobancomat e Cirrus/Maestro).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter