▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Bari: costituita la rete di imprese Apulia Logistic & Service

Le imprese coinvolte sono Co.api, Interporto Regionale della Puglia, Bravi Servizi Logistici, Sotrade; Omlog, Aermar, F.lli Fiore, AD.eng, Ali6; 3i Consulting, Solanda Tours e Clean Industrial Service.

Tecnologie
Si è costituita presso la Camera di Commercio di Bari, per atto notarile, la Rete d'Imprese denominata Apulia Logistic & Service tra 12 aziende dei settori trasporti, logistica, spedizioni e servizi. 
L'iniziativa è il risultato della recente missione organizzata in Cina da Unioncamere Puglia su proposta della Confapi Bari e Bat, con l'obiettivo di sviluppare le potenzialità industriali delle Infrastrutture Logistiche pugliesi, a partire dal Porto di Taranto; missione alla quale hanno partecipato tutte le aziende che hanno deciso di organizzarsi in rete, per meglio perseguire i comuni obiettivi di crescita.
Le imprese - Co.api, Interporto Regionale della Puglia, Bravi Servizi Logistici, Sotrade; Omlog, Aermar, F.lli Fiore, AD.eng, Ali6; 3i Consulting, Solanda Tours e Clean Industrial Service - hanno anche goduto dell'assistenza e dell'accompagnamento offerto dalla Confapi e dall'Università LUM, attraverso il progetto camerale Goal, per il sostegno all'internazionalizzazione delle reti e dei distretti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter