▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Pfu Fujitsu, la ricetta per eliminare la carta

Perdere chili di carta in poco tempo; lo promette Pfu Fujitsu con le sue soluzioni. Ricevute, scontrini, copie, documenti e altro materiale cartaceo.

Tecnologie
Chili  in eccesso di carta facili da smaltire grazie alle soluzioni offerte da Pfu by Fujitsu.
Gli scanner da tavolo e portatili della famiglia ScanSnap possono infatti convertire pile di fogli in modo ordinato,  indicizzato, veloce e soprattutto automatico.
Secondo la società perdere chili di carta in eccesso è un'operazione semplice: basta premere un tasto e qualsiasi documento può essere catalogato oppure inoltrato a PC, Mac, smartphone e tablet sia iOS che  Android.
Grazie alla digitalizzazione dei documenti, la condivisione e la fruizione vengono  sensibilmente velocizzate, a tutto vantaggio dei risparmi in termini di  tempo, denaro e di salvaguardia dell'ambiente. 
L'avvento dei tablet è l'esempio lampante di questo percorso, basta un dispositivo mobile per  portare sempre con sé i documenti scansionati in formato digitale o attraverso un'applicazione cloud-based come Google Docs, Dropbox o  Evernote.
La famiglia di scanner ScanSnap, composta dai modelli portatili S1100 e  S1300 e dal modello da scrivania S1500 consentono di digitalizzare, convertire e inoltrare qualsiasi documento cartaceo con il semplice  tocco di un pulsante. Oltre a essere visualizzati su diversi dispositivi, i documenti potranno  essere inviati via mail, convertiti in Word, Excel, PowerPoint, PDF o  condivisi attraverso applicazioni cloud come DropBox, Google Docs, Evernote, SalesForce.
Per coloro che utilizzano altre applicazioni, il  nuovo connettore universale di applicazioni ScanSnap Folder consente di inviare i documenti acquisiti a qualsiasi applicazione o servizio cloud  che supporti la lettura dei normali file pdf o jpg, o consentire  l'importazione grafica, risparmiando tempo e spazio di archiviazione.
ScanSnap, dotato delle stesse cartteristiche software, propone i modelli  portatili S1100 e S1300i, ultra compatti e molto leggeri, pensati per  chi lavora in mobilità.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter