▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Websense, due nuovi servizi Websense CyberSecurity Intelligence

I servizi CSI On-Demand e Live di Websense aiutano le aziende a individuare metodi di attacco, processi e target dati per un atteggiamento più proattivo in termini di sicurezza.

Tecnologie
Websense ha annunciato due nuovi servizi CyberSecurity Intelligence (Csi) che garantiscono sandboxing, forensic e training proattivo per combattere le minacce.
Le minacce avanzate si sono evolute a tal punto che le risorse interne da sole non sono sufficienti per garantire la protezione contro il furto dei dati. I due nuovi servizi Websense CyberSecurity Intelligence (Csi) permettono ai team di sicurezza IT di accedere a un ambiente sandbox online, formazione continua, ricerca attuale e guida di un esperto dei Websense Security Labs, necessari per proteggere le proprie aziende dai cyber criminali e dalla perdita di informazioni sensibili.
I clienti Websense Csi avranno accesso a ThreatScope, ambiente sandbox online, per valutare in sicurezza potenziali malware. Gli utenti caricano un file ThreatScope sospetto, che applica le analytics Advanced Classification Engine (Ace), attiva il file all'interno della sandbox e completa un report relativo al comportamento osservato. Gli approfondimenti comprendono processo di infezione, attività post-infezione, eventi e processi a livello di sistema, cambiamenti del registro e modifiche del file.
I servizi Csi di Websense sono gestiti dai Websense Security Labs e sono attualmente disponibili in due offerte: CSI: On-Demand - Una sandbox on-demand online e un ambiente di training che offrono accesso a un'ampia varietà di risorse per mantenere l'esperienza di sicurezza in-house. Gli strumenti comprendono ThreatScope, ricerche online e training di analisi forensic, tecniche e tool; CSI: Live - Comprende tutti i servizi online di CSI: On-Demand più la possibilità di lavorare con i ricercatori dei Websense Security Labs su tre aree chiave. Gli utenti possono partecipare a tre giorni di training su metodologie e tecniche avanzate di security research. Inoltre i ricercatori  Websense garantiscono assistenza per la pianificazione, che comprende il testing proattivo delle attuali impostazioni di sicurezza e una revisione completa dello sviluppo del prodotto, configurazione e policy. Infine, le analisi confidenziali sugli incidenti forensic per determinare quello che è successo e la prevenzione per il futuro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter