▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Emerson Network Power, "cinque in uno" per la gestione dell'infrastruttura del data center

Nuovi modelli della famiglia di prodotti Avocent Universal Management Gateway ottimizzano le funzionalità di raccolta dati in tempo reale.

Tecnologie
La famiglia di prodotti Emerson Network Power si arricchisce con due nuovi modelli della famiglia  Avocent Universal Management Gateway, componente fondamentale del portafoglio Emerson di gestione dell'infrastruttura del data center (Dcim), che combina in un unico apparecchio cinque funzionalità: Kvm, console seriale, Pdu per rack, service processor incorporato e gestione ambientale.
I nuovi modelli presentati, Avocent Universal Management Gateway 4000 e 6000, integrano il supporto per i Kvm e i sensori ambientali, ampliando il supporto per le console seriali e i service processor incorporati. Questi modelli incrementano anche la quantità di dati che l'apparecchiatura può raccogliere in tempo reale (fino a 10.000 punti dati al minuto) per permettere una gestione efficiente dell'infrastruttura del data center.
In abbinamento con il  software Dcim, questo dispositivo polivalente offre funzionalità complete di gestione in tempo reale dell'infrastruttura per il data center.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter