Il bando è rivolto alle Pmi lombarde con sede legale nelle province di Cremona, Lecco, Lodi, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Varese.
Al via il 2 ottobre il
Bando Impresa digitale, promosso nell'ambito dell'Accordo di programma tra Camere di commercio lombarde e Regione Lombardia e finalizzato al sostegno di progetti di ricerca ed investimenti in nuove tecnologie delle
piccole e medie imprese lombarde (pubblicazione Bollettino Ufficiale Regione Lombardia n. 35, serie ordinaria, del 31 agosto 2012).
Il bando è rivolto alle Micro, piccole e medie imprese lombarde con sede legale nelle province di: Cremona, Lecco, Lodi, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Varese.
Obiettivo del bando
·
Sostenere la domanda di servizi e prodotti delle tecnologie per la produttività, l'informazione e la comunicazione, fondamentali per incrementare la competitività aziendale, migliorandone l'efficienza in termini di organizzazione interna, comunicazione, gestione dei costi e del trattamento delle informazioni;
·
Stimolare la crescita qualitativa del settore dell'informazione e comunicazione sostenendo la realizzazione di progetti di ricerca, sperimentazioni o investimenti in nuove tecnologie, basate sul paradigma dell'Internet of Things (Internet delle Cose).
Il contributo è fondo perduto è copre il 50% delle spese per l'acquisto di beni e servizi fino ad un massimo di 30.000 Euro.
Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 del 02/10/2012 fino alle ore 12.00 del 31/10/2012
Le imprese dovranno presentare la domanda di contributo
esclusivamente in forma telematica, accedendo al portale
http://servizionline.mi.camcom.it, gestito dalla Camera di Commercio di Milano, selezionando la provincia di competenza e compilando l'apposito Modulo di domanda.
Il bando completo può essere scaricato
a questo link.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.