La Campagna Nazionale promossa dal Gruppo Galgano è un appuntamento importante per le aziende che, come Ricoh Italia, credono nel valore dell’eccellenza.
Giunta alla 24a edizione, la Campagna Nazionale Qualità e Innovazione “Noi ci siamo”, che vedrà Ricoh Italia tra i protagonisti, ha come obiettivo quello di diffondere la cultura della qualità e dell’innovazione, una cultura che dovrebbe diventare parte integrante dello stile gestionale di tutte le imprese. L’iniziativa – alla quale il Presidente Giorgio Napolitano conferisce da tre anni la Speciale Medaglia Presidenziale quale riconoscimento del suo valore – vuole dare un contributo alla creazione di una community in grado di promuovere l’eccellenza, anche in un’ottica di Sistema Paese.“La partecipazione alla Campagna “Noi ci siamo” – commenta Roberto Ghibaudo, Direttore Service, Quality and Environment di Ricoh Italia – conferma la nostra strategia aziendale basata sulla qualità e l’innovazione per garantire ai nostri clienti soluzioni di gestione documentale all’avanguardia e livelli di servizio che rispondano ad esigenze di business sempre nuove e in continua evoluzione. Ricoh Italia punta al raggiungimento dell’eccellenza in tutte le aree aziendali integrando aspetti economici, sociali e ambientali. Adottiamo una governance aziendale che ha come focus l’attenzione al cliente, lo sviluppo delle persone, l’innovazione e la Responsabilità Sociale d’Impresa, come testimoniano le certificazioni e i riconoscimenti ottenuti. Tra questi il riconoscimento ‘5 star’ (livello massimo) che, nell’ambito del programma ‘Recognised for Excellence’ di EFQM (European Foundation for Quality Management), premia le aziende che scelgono strategie sostenibili in linea con il modello organizzativo del Total Quality Management”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.