Brocade ha annunciato che entro la fine dell'anno acquisirà Vyatta attraverso una transazione che avverrà interamente in contanti.
Brocade ha annunciato che acquisirà
Vyatta in una transazione che avverrà interamente in contanti. L’azienda prevede di concludere l'acquisto entro la fine dell'anno.
Brocade ha intenzione di utilizzare la
tecnologia e le competenze Vyatta con l'obiettivo di offrire ai propri clienti una
soluzione end-to-end costruita sulla
virtualizzazione e sull
'infrastruttura di rete dinamica.
Questa infrastruttura del data center virtualizzato promette di rendere i service provider e le imprese più agili attraverso un'introduzione accelerata di cicli di sviluppo ridotti nelle loro reti.
Inoltre, consente al Brocade di estendere il suo centro di data center e le tecnologie di rete IP direttamente in un numero qualsiasi di server hypervisor che offrono ai clienti la possibilità di scelta e la massima flessibilità nella ricerca della soluzione giusta per le loro esigenze di business.
In seguito alla chiusura dell'acquisizione, Vyatta sarà divisa nell’unità
Software Networking Business in
Ken Cheng.
"Brocade e Vyatta condividono la filosofia che le soluzioni aperte e dinamiche e le reti agili siano i migliori percorsi per i clienti al fine di evolvere le loro architetture di data center per soddisfare così i loro obiettivi di business", ha affermato Kelly Herrell, CEO di Vyatta, che ha poi aggiunto: "Sono entusiasta dell’acquisizione perché ora abbiamo la possibilità di esprimere più pienamente la nostra proposta di valore, con una più ampia gamma di clienti, così come un data center di fiducia e un fornitore di soluzioni di networking."
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.