▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Eddy Cue di Apple entra nel CdA Ferrari

L'annuncio arriva direttamente dal Presidente Montezemolo. Eddy Cue è Senior Vice President Internet Software e Service di Apple.

Tecnologie
Il Presidente della Ferrari, Luca di Montezemolo, ha annunciato l'ingresso nel Consiglio d'Amministrazione della società di Eddy Cue, manager di Apple: “Sono molto lieto che Eddy Cue, uno degli artefici dei prodotti rivoluzionari della Apple entri oggi a far parte del Consiglio, la sua profonda esperienza nel dinamico e innovativo mondo di internet ci sarà di grande aiuto”, ha dichiarato Montezemolo.
Eddy Cue è Senior Vice President Internet Software e Service di Apple e ha la responsabilità dei negozio online di contenuti che comprendono iTunes Store, l'App Store, Ibookstore così come di Siri, Mappe, iAid e del servizio innovativo di Apple iCloud.
E’ entrato nell’azienda californiana 23 anni fa e ha avuto un ruolo chiave nella creazione del negozio online Apple nel 1993, di iTunes Music Store nel 2003 e di App Store nel 2008. E’ laureato in Computer Science and Economics alla Duke University. 
Commentando il suo ingresso nel CdA ha detto: “Sono molto felice e orgoglioso di far parte del board. E’ da quando ho 8 anni che sogno di avere una Ferrari e da cinque anni ho la fortuna di essere diventato un cliente. Il design e le qualità ingegneristiche uniche al mondo che solo la Ferrari sa raggiungere continuano a stupirmi”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter