Pierpaolo Taliento, nominato Vice President e General Manager Southern Europe, sarà responsabile della strategia e dell’andamento del business del Sud Europa.
Nuova nomina in casa CA Technologies:
Pier Paolo Taliento è il nuovo Vice President e General Manager Southern Europe, con la responsabilità della
strategia e dell’andamento del business nel Sud Europa. A lui riporteranno i country manager delle filiali della multinazionale in Francia, Italia, Spagna e Portogallo ma anche Israele.
Taliento si occuperà di definire le strategie volte a sostenere la crescita di CA Technologies nel medio e lungo periodo e ad aiutare i clienti ad affrontare le complesse problematiche insite nella gestione delle infrastrutture IT aziendali e della sicurezza informatica.
"Pierpaolo Taliento vanta una straordinaria esperienza nel settore dell'Information Technology e una profonda conoscenzadel mercato italiano ed europeo, con particolare riguardo al mondo delle grandi imprese e della pubblica amministrazione", ha dichiarato
Marco Comastri, President Emea di CA Technologies. "Siamo certi che sotto la sua guida il Sud Europa potrà raggiungere nuovi importanti traguardi e diventare sempre più un partner di riferimento per le aziende che vogliono innovare e vincere nuove sfide di business".
Taliento,
nato a Milano nel 1964, sposato e padre di quattro figli,
vanta una consolidata esperienza nel settore IT maturata all’interno delle più importanti multinazionali del settore, quali Poste Italiane, Microsoft, BroadVision, HP e Ibm, dove ha ricoperto incarichi di responsabilità sia a livello nazionale che internazionale.
Dal 2011 fino al suo ingresso in CA Technologies Taliento è
stato Direttore dei Servizi Integrati e Digitali di Poste Italiane.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.