TotalFlow DocEnhancer completa il portfolio delle soluzioni della gamma TotalFlow, grazie alla quale i professionisti della stampa possono migliorare l’efficienza, aumentare i volumi e offrire valore aggiunto ai propri clienti.
Ricoh ha presentato
TotalFlow DocEnhancer, un plug-in per
Adobe Acrobat X Pro. Questo strumento consente agli stampatori di offrire nuovi servizi quali la rielaborazione dei documenti e applicazioni di cross media marketing così da integrare il proprio workflow Adobe PDF e soddisfare anche i clienti con esigenze di
modifica dei PDF dell’ultimo minuto.
I fornitori di servizi di stampa sono alla ricerca costante di nuove opportunità di business e TotalFlow DocEnhancer consente loro di gestire con semplicità l’indicizzazione dei dati nei documenti e il tracciamento e di realizzare applicazioni personalizzate d
i direct mailing.
Le innovazioni tecnologiche di TotalFlow DocEnhancer sono state originariamente sviluppate per InfoPrint Process Director e utilizzate dagli stampatori transazionali e dai centri stampa aziendali su soluzioni a modulo continuo.
Le caratteristiche di questa soluzione la rendono ideale
per gli stampatori e i centri stampa aziendali che hanno necessità di aumentale l’efficienza operativa, offrire servizi personalizzati di direct mail e di gestire documenti PDF per la stampa, il mailing e il messaging.
TotalFlow DocEnhancer sarà disponibile nell’area EMEA a partire da dicembre 2012.
TotalFlow DocEnhancerin sintesi:
- Apporta cambiamenti ai PDF pronti per la stampa diventa semplice e veloce
- È possibile visionare la preview di barcode aggiunti a livello di singolo documento o pagina senza stampare in modo da assicurare l’integrità dell’output per un’ampia gamma di applicazioni complesse basate su dati
- Si riducono le tempistiche di realizzazione poiché i documenti possono essere modificati senza il supporto del reparto grafico
- Separare documenti o pagine all’interno di file PDF multi-documento e multi-pagina diventa semplice
- I print service provider possono gestire i dati, come ad esempio indirizzi o informazioni sui clienti, per ampliare la capacità di fornire applicazioni personalizzate di direct mailing e altre tipologie di comunicazione
- Consente agli utenti di nascondere dati non desiderati oppure di aggiungere testi e immagini
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.