▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Micro Focus punta sul mobile e rilascia Rumba

Micro Focus ha rilasciato Rumba 9.0 e Rumba+, la soluzione aziendale che migliora e semplifica l’accesso degli utenti alle risorse aziendali.

Tecnologie
Micro Focus ha rilasciato Rumba 9.0 e Rumba+, la soluzione aziendale che migliora e semplifica l’accesso degli utenti alle risorse aziendali – tramite mobile, web e Windows – senza bisogno di riscrittura del codice.
Le aziende possono, in questo modo, migliorare la produttività e la user experience, senza implementare rischiosi ed impegnativi progetti di sviluppo.   
Rumba di Micro Focus, sostituendo con grafiche più gradevoli il tradizionale green-screen, rende più piacevole l’utilizzo delle applicazioni legacy, anche da mobile, web e Windows.
Questo approccio consente di migliorare la produttività, ridurre i cicli di apprendimento e tagliare i processi di input/estrazione da parte degli utenti.
Le aziende potranno così adattarsi più rapidamente alle dinamiche di mercato e trarre beneficio da una migliore efficienza, pur mantenendo tutto il patrimonio di conoscenze che risiede nelle applicazioni mainframe.   
Nello specifico, Rumba comprende:
Rumba 9.0: il server di Rumba+ che connette rapidamente e in completa sicurezza una vasta gamma di sistemi ospitati, consentendo l’emulazione del green-screen, includendo anche un gran numero di ulteriori funzionalità, molto conosciute.     
Rumba+: tre differenti client che consentono all’utente di aggiornare le applicazioni green-screen, senza la necessità di una conoscenza approfondita delle applicazioni mainframe, Windows, iPad o web. Utilizzando Rumba+ è possibile creare semplici controlli point-and-click, per modernizzare il singolo green-screen,  oppure un’intera applicazione. 
Rumba+ Desktop: il client, basato su Windows, che consente un rapido aggiornamento del green-screen, dei pop-up di calendar, dei menu a cascata, dei tool tip, dell’assistenza on line, dei grafici, di Google maps e altro ancora. 
Rumba+ Mobile: un client per iPad che consente di accedere alle applicazioni da mobile utilizzando Rumba+ Desktop.
Rumba+ Web: un client di facile ed immediato utilizzo - dall’interfaccia moderna, fresca e user friendly - che consente di sfruttare tutta la tecnologia del browser, senza i tradizionali costi di sistema. 
Rumba fa parte di una gamma di tecnologie applicative Micro Focus dedicate alla modernizzazione aziendale, progettate per supportare le aziende nella valorizzazione dei loro sistemi core business.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter