▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Inail: finanziamento alle imprese che proteggono la salute

Destinatari del finanziamento sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura.

Tecnologie
L'Inail ha approvato i bandi 2012 per incentivare le imprese che realizzano interventi finalizzati al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro attraverso la presentazione di progetti di investimento, di formazione o per l'adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale. Le risorse sono assegnate agli Avvisi pubblici dei diversi territori regionali.
Il contributo in conto capitale ammonta al 50% dei costi ammessi. Il progetto da finanziare deve essere tale da comportare un'agevolazione fino a 100.000 euro.
Le domande possono essere presentate on-line dal 15 gennaio al 14 marzo 2013. Altre informazioni e documentazione sul sito dell'Inail.
Dallo stesso sito è scaricabile il Manuale per la procedura informativa e l'Avviso pubblico relativo alle singole Regioni. La procedura di valutazione è "a sportello".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter