▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Già un aggiornamento per iOs 6

Difetti nel consumo delle batterie e nell’efficienza del 3G hanno convinto Apple a offrire un update, dopo il lancio avvenuto solo a fine gennaio.

Tecnologie
Il rilascio di iOs 6.1 risale solo al 28 gennaio scorso e già Apple ha dovuto provvedere un aggiornamento, rilasciato automaticamente sugli iPhone 4S. La mossa si è resa necessaria per correggere alcuni problemi legati alla connessione di certi modelli di telefono alle reti 3G e, in modo più discreto, a migliorare l’autonomia della batteria.
All’origine di questo aggiornamento, ci sarebbe anche un movimento d’opinione nato fra gli utenti Vodafone, soprattutto nel Regno Unito, ma anche di 3 in Austria. Entrambi gli operatori avevano sconsigliato ai propri clienti di passare i propri iPhone 4S alla versione 6.1 di iOs. Oltre alle problematiche ora corrette, erano stati registrati anche difetti di compatibilità fra il sistema operativo e Microsoft Exchange, ma questo specifico tema non è coinvolto nell’aggiornamento appena rilasciato.
Nell’ambito della rete Vodafone, la mossa è stata già ritenuta soddisfacente, tanto da indurre a consigliare ora senza problemi l’aggiornamento dei dispositivi. Per provvedere, basta lanciare il programma dall’AppStore del telefono o sincronizzare il dispositivo con iTunes sul proprio computer.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter