▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

VMware annuncia nuove soluzioni per gli ambienti virtualizzati vSphere

VMware introduce VMware vSphere con Operations Management e VMware vSphere Data Protection Advanced.

Tecnologie
VMware ha annunciato due nuove soluzioni per aiutare i clienti a far ulteriormente leva sugli investimenti in VMware vSphere: VMware vSphere con Operations Management e VMware vSphere Data Protection Advanced.Inoltre, VMware introduce una nuova versione di VMware vSphere Data Protection, la soluzione di backup e recovery lanciata come parte di VMware vSphere 5.1 nell’agosto 2012.
Con queste novità, i clienti possono ridurre i costi Capex fino al 30%, ottimizzare la capacity, incrementare l’utilizzo fino al 40% e la consolidation ratio del 37%, migliorare la disponibilità delle applicazioni e le prestazioni, riducendo i downtime di più di un terzo e riducendo il tempo necessario per trovare e risolvere problemi fino al 26% 2, ridurre la capacità di storage backup fino al 95% e il backup sul traffico di rete fino al 99%.   
VMware vSphere con Operations Management migliora le performance, lo stato e l’utilizzo degli ambienti virtualizzati  Esso mette insieme la piattaforma leader per la virtualizzazione per tutte le applicazioni con capacità analitiche per fornire dati sulle performance, il funzionamento e l’efficienza degli ambienti virtualizzati. Fornendo una visione semplice e omnicomprensiva dell’intero ambiente, VMware vSphere con Operations Management consente ai clienti di monitorare proattivamente e mantenere le performance adeguate e migliorare la disponibilità, ottimizzando l’ambiente virtuale attraverso una pianificazione integrata della capacità.
La VMware vCenter Operations Management Suite aiuta i clienti a duplicare il risparmio operativo di VMware vSphere. 
L’integrazione con VMware vSphere consente agli amministratori di gestire la loro infrastruttura virtual, compreso back up e recovery, da una singola console.  
VMware vSphere con Operations Management sarà disponibile nel primo trimestre 2013 in tre edizioni: Standard, Enterprise e Enterprise Plus.
Per un periodo limitato, i clienti che hanno già VMware vSphere potranno passare a VMware vSphere con Operations Management con uno sconto del 15%. 
VMware vSphere Data Protection Advanced sarà disponibile nel primo trimestre 2013.
VMware vSphere Data Protection Advanced è una soluzione standalone che potrà essere acquistata separatamente e inclusa con VMware vSphere con Operations Management Acceleration Kits (Enterprise ed Enterprise Plus Editions).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter