▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Ericsson e Sap collaborano sull’M2M

La partnership è centrata sugli sviluppi dell’Internet delle Cose, con lo sviluppo di soluzioni M2M per le imprese.

Tecnologie
Ericsson e Sap hanno reso pubblica la loro partnership in materia di Internet delle Cose, con l’obiettivo di sviluppare e commercializzare soluzioni SaaS (software-as-a-service) destinate alle imprese.
La casa svedese, in particolare, metterà a disposizione le proprie competenze nel campo delle tecnologie e delle infrastrutture di rete al servizio del progetto comune, basandosi sulla piattaforma Device Connection & Service Enablement Platform. Dal canto proprio, Sap aggiungerà il proprio know-how nell’Erp e la tecnologia in-memory Hana.
I servizi sviluppati dovrebbero aiutare le imprese a migliorare l’efficacia dei principali processi di business, come la manutenzione, i servizi remoti, i magazzini, la logistica, la vendita e la gestione dell’esperienza-utente. I due partner hanno previsto di passare per l’intermediazione di operatori per la commercializzazione dei propri sistemi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Reportage

Red Hat Summit Connect 2024

Reportage

WPC 2024

Speciale

Speciale Data Center

Speciale

Speciale Hybrid Working

Reportage

Cybertech Europe 2024

Calendario Tutto

Gen 23
Nutanix Cloud Day Roadshow - Bari

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter