L'azienda fornirà ai propri clienti un accesso privilegiato alle risorse del centro come parte del servizio di advisory e dei servizi di innovazione digitale
Avanade patrocina il Massachusetts Institute of Technology Center for Information Systems Research (MIT CISR) per aiutare le organizzazioni ad essere più veloci nello sviluppare competenze per affrontare il futuro. Avanade supporterà i propri clienti nell’essere più innovativi e affrontare il cambiamento digitale dei luoghi di lavoro, fornendo un accesso privilegiato alla ricerca e alle risorse del centro, come parte del servizio di advisory di Avanade e dei servizi di innovazione digitale.
"L’esperienza di Avanade nella trasformazione digitale e nell’innovazione incentrata sull’essere umano - si afferma nella nota rilascita dall'azienda - si allinea strettamente con le aree di ricerca del MIT CISR, in particolare con il digital business design, con l’employee experience, i dati e l'analisi e il calcolo cognitivo".
Avanade contribuirà inoltre alla ricerca e ai casi di studio del MIT CISR relativi a trasformazioni digitali di successo e strategie di employee experience che le grandi aziende potranno implementare per mantenere un vantaggio competitivo ed evitare effetti dirompenti.
Un'indagine globale sui dirigenti aziendali effettuata da Avanade ha scoperto che implementare le tecnologie digitali e l’intelligenza artificiale, per aumentare il potenziale produttivo dei lavoratori, sarà fondamentale per le aziende che vogliono rimanere rilevanti nei loro mercati oltre il 2020.
“L’intelligenza artificiale guidata dai dati e altre tecnologie avanzate stanno cambiando consistentemente il modo con il quale tutti noi lavoriamo", afferma Adam Warby, CEO di Avanade. "Aderire al MIT CISR consentirà ad Avanade di offrire idee innovative e vantaggi ai nostri clienti rispetto ai competitor, in modo che si posizionino fermamente nella differenziazione del digital workplace e guidino come innovatori".
Avanade ha lavorato con centinaia di clienti in tutto il mondo, supportandoli nello sviluppo di strategie innovative e implementando strumenti digitali e processi che ottimizzano sia l’employee experience sia la customer experience, tra cui Airbus, Delta, Henkel, GroupM e Williams Martini Racing.
“La ricerca del MIT CISR dimostra che le grandi aziende posizionate nel primo quartile dell’employee experience sono due volte più innovative e per il 25% più redditizie di quelle posizionate nel quarto quartile”, dichiara Peter Weill, MIT CISR Chairman e Senior Research Scientist. “Il Center for lnformation Systems Research del MIT Sloan School of Management accoglie con piacere Avanade in qualità di patrocinatore della ricerca".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.