Oltre 20 i Paesi coinvolti nel roadshow, che vedrà approfondire le tecnologie per la trasformazione digitale legate ai vari settori verticali
Puntuale come ogni anno, l’edizione 2018 del
Fujitsu World Tour è pronta a partire. Tema del roadshow di quest’anno è
“Co-Creation for success”, con l’intento di illustrare la capacità di Fujitsu di dare vita alle idee di digital business dei propri clienti, combinando le giuste partnership e le competenze per ottenere concreti vantaggi in termini di trasformazione digitale.
L’appuntamento italiano con il Fujitsu World Tour 2018 è per
martedì 8 maggio, presso l’NH Milano Congress Center di Assago. Per i clienti e i partner di Fujitsu sarà l’occasione per ricevere informazioni sulle più recenti novità che riguardano la società, in particolare in ambito
AI,
Cybersecurity,
IoT e
Quantum Computing. L’ospite di quest’anno sarà Y
oshikuni Takashige, Vice President of Marketing Strategy and Vision di Fujitsu, che descriverà come la società sta supportando le organizzazioni nel fornire un valore nuovo e tangibile al loro business. Da segnalare anche l’intervento di
Gilberto “Gillo” Nobili, Operation Manager e membro del Sailing Team di Luna Rossa e di
Massimiliano Ferrini, Head of Product Business di Fujitsu Italia, che sottolineerà il valore della tecnologia in una squadra come quella di Luna Rossa.
Anche la tappa milanese vedrà protagonista l’intero portafoglio tecnologico di Fujitsu e verranno trattate tutte le più attuali tematiche di innovazione: dall'intelligenza artificiale, presentata con simpatiche demo, come un
barista-robot in grado di scegliere e preparare il cocktail più appropriato per ogni cliente sfruttando le capacità di riconoscimento facciale, fino alla presentazione di
Digital Annealer, una combinazione innovativa di informatica classica e informatica quantistica.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.