Riflettori puntati sulle aree Fashion, Industry 4.0, Public Services e Digital, anche con l’obiettivo di consolidare il posizionamento di software factory italiana sui mercati internazionali
Rafforzare learee Fashion, Industry 4.0, Public Services e Digital, con l’obiettivo di supportare lo sviluppo internazionale: questo lo scopo della nuova campagna recruiting di Dedagroup, che intende ampliare la propria struttura inserendo 150 nuove persone entro la fine dell’anno, in linea con le finalità del piano industriale 2017-2020, che prevede oltre 400 assunzioni entro il 2020.
Le ricerche aperte, fanno sapere dal quartier generale di Trento, riguardano principalmente posizioni di software development e consultancy, fra le quali Java Web Developer, Fullstack Web Developer, SEO Specialist, Business Analyst, Cognitive Experts.
“Grazie alla professionalità delle nostre 1600 persone possiamo portare al mercato un mix di innovazione tecnologica, conoscenze cross-settore e capacità di interpretare le esigenze di innovazione e internazionalizzazione che caratterizzano il gruppo. Per questo dedichiamo particolare attenzione all’inserimento, crescita e valorizzazione continua dei talenti”, commenta Valentina Gilli, Human Resources Director di Dedagroup.
Dedagroup ha anche avviato iniziative volte a promuovere la formazione continua e lo sviluppo delle risorse umane, dando vita a due percorsi professionali specifici: la Dedagroup Digital Academy e il Master Build (Y)Our Future. Obiettivo di entrambi i percorsi è quello di costruire le professioni digitali del futuro, coltivando talenti e favorendo percorsi di crescita inter-settoriali e la contaminazione delle competenze. Dedagroup Digital Academy è un percorso di formazione full time e di training on the job rivolto a giovani laureati che ha già al proprio attivo due edizioni sviluppate con successo e che prevede di dare il via in autunno alla terza, mentre Build (Y)Our Future è un programma master interno che prenderà il via a luglio: caratterizzato da contenuti multidisciplinari, intende promuovere il trasferimento di know how, diffondendo valori, cultura ed esperienze.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.