Fondata nel 2001, e dall’anno successivo divenuta il primo partner Salesforce in Italia, TEN ha finora realizzato più di 200 progetti in ambito CRM
Non si erano ancora spenti gli
echi dell’ultima acquisizione, che
Lutech Group colpisce ancora, acquisendo il 100 per cento del capitale di
TEN Tecnologie & Networking, fondata nel 2001 e diventata nel 2002 il primo partner italiano di
Salesforce.com, di cui è Platinum Partner.
TEN è una società di consulenza specializzata nell’implementazione di soluzioni di
Customer Relationship Management (CRM) e Customer Experience (CX) in modalità cloud, basate sulla piattaforma Salesforce per il Marketing, le Vendite e il Service. Con più di
50 dipendenti e un totale di 74 certificazioni attive sulla tecnologia salesforce.com, la società ha finora realizzato più di
200 progetti in ambito CRM per importanti clienti quali Intesa SanPaolo, Toyota, Agos Ducato e Fendi.
Gianluigi Sorrentino, Ceo di TEN Tecnologie e Networking“
L’acquisizione di TEN ha per Lutech una valenza strategica che va a rafforzare ulteriormente la piattaforma DCE (Digital Customer Engagement) del gruppo, che vanta importanti progetti di successo su una clientela di primaria importanza”, ha sottolineato
Tullio Pirovano, Ceo di Lutech Group. “
L’acquisizione di TEN permetterà al gruppo Lutech di accelerare il proprio posizionamento su una tecnologia all’avanguardia e sulla quale ci sono e ci saranno importanti investimenti in Italia e all’estero”.
“
Il mercato della consulenza Salesforce è in forte crescita, e penso che l’unione dell’expertise di TEN e la forza e il dinamismo del gruppo Lutech ci mettano in una posizione ideale per cogliere queste opportunità”, ha fatto sapere
Gianluigi Sorrentino, Ceo di TEN Tecnologie & Networking.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.