Con GreenLake Hybrid Cloud, Hewlett Packard Enterprise introduce tutti i vantaggi del cloud all'interno di AWS, Microsoft Azure e Microsoft Azure Stack
Gestire e ottimizzare i cloud on-premise e off-premise: con questa promessa, HPEha realizzato GreenLake Hybrid Cloud, un modello operativo cloud automatizzato e standardizzato su best practice che aiuta i clienti a consumare esattamente le risorse cloud di cui hanno bisogno, ovunque risiedano i workload.
L'IT ibrido si sta rivelando molto utile in quanto permette di fondere un mix di applicazioni, servizi e piattaforme in base alle proprie esigenze specifiche. Però non sono poche le aziende che non riescono a gestire la complessità di differenti cloud privati, pubblici e ibridi, e a disporre delle competenze richieste per controllare e gestire la propria implementazione cloud. Inoltre, molti non dispongono dell'automazione o anche solo di semplici strumenti che consentono di sfruttare l'agilità del cloud.
GreenLake Hybrid Cloud di HPE aiuta a risolvere il problema della complessità della gestione: implementa i processi per gestire le risorse cloud nell'ambiente scelto dal cliente; attiva controlli specifici su costi, sicurezza e conformità; e infine gestisce le risorse per conto del cliente. A differenza di un tradizionale servizio gestito, GreenLake Hybrid Cloud propone un modello automatizzato nativo su cloud, progettato per eliminare la necessità di formare nuovo personale per controllare e gestire le implementazioni cloud. Sfruttando le architetture cloud e le competenze ottenute da HPE Pointnext attraverso le acquisizioni di Cloud Technology Partners e RedPixie, GreenLake Hybrid Cloud fornisce una gestione e ottimizzazione costante degli ambienti in soluzioni cloud di rilievo quali AWS, Microsoft Azure e Microsoft Azure Stack.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.