Prosegue l’espansione della software house lodigiana nel mondo dell’ospitalità a sei mesi dalla formazione di un polo specializzato
Zucchetti Horeca, polo di riferimento all’interno del
primo gruppo italiano di software, creato nello scorso marzo per riunire l’offerta per tutte le imprese che operano nel campo dell’ospitalità e della ristorazione,
si arricchisce ulteriormente con l’acquisizione di GestioneAlbergo, società con sede principale a Firenze e con sedi operative anche a Venezia, Mantova e Reggio Emilia, specializzata in soluzioni gestionali per hotel e grandi catene alberghiere e che vanta
oltre 1.200 clienti attivi in Italia.
“
Con GestioneAlbergo abbiamo già collaborato per diversi progetti in ambito ristorazione e integrato le loro soluzioni con l’offerta Zucchetti nell’ambito delle strutture termali. Da citare in particolare il progetto di successo realizzato insieme per la catena Blu Hotels, grazie al quale abbiamo compreso quanto le competenze delle persone di questa società potessero essere utili per il nostro gruppo”, ha commentato
Angelo Guaragni, amministratore di Zucchetti Horeca. “
Con questa ulteriore acquisizione ci poniamo come azienda di riferimento del mercato dell’Hospitality, ma soprattutto come unico fornitore nell’offerta di soluzioni software alle strutture ricettive alberghiere”.
Per
Daniele Aldrovandi e Giorgio Cattani, amministratori di GestioneAlbergo, si tratta di un accordo funzionale a proiettarsi nel futuro con ancora più fiducia e convinzione: “
Il Gruppo Zucchetti, è un’importante garanzia di affidabilità per lo sviluppo continuo dei nostri applicativi e per assicurare gli standard di qualità ai quali sono abituati i nostri clienti, distributori e partner. Inoltre, integrando alle nostre soluzioni gestionali gli altri prodotti dell’offerta Zucchetti, potremo aumentare il nostro business in modo semplice e veloce”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.